Come Coprire Tatuaggi e Cicatrici in 1 minuto ed essere perfetto in Spiaggia

Con l’arrivo della bella stagione non mancano le occasioni per sfoggiare dei bei vestiti e outfit romantici, ma come fare se il vostro tatuaggio o cicatrice risulta un po troppo eccessivo? In questo caso, specialmente se siete delle future spose, potrebbe tornarvi utile sapere come poterlo nascondere!

QUANDO E PERCHÈ DOBBIAMO COPRIRE I TATUAGGI O CICATRICI?

È vero che i tatuaggi non sono più (quasi) un tabù nella nostra società ma ci sono alcuni momenti in cui potrebbe tornare utile saperli nascondere con astuzia. Un esempio? Se state per sposarvi, e il vostro tatuaggio preferito spunta fuori dal vestito in modo troppo evidente, potrebbe “rovinare” l’effetto romantico che magari state ricercando.

In passato si dovevano affrontare sedute di laser terapia particolarmente dolorose e costose, affidandosi eventualmente al make up specializzato nella copertura degli inestetismi. Odiernamente invece sempre più persone si stanno affidando alla crema Cover Plus Tattoo per coprire tatuaggi e cicatrici in modo immediato. 

Seppur non si tratti di un prodotto rivoluzionario dal punto di vista della risoluzione del tatuaggio o della cicatrice, la crema Cover Plus Tattoo assicura risultati strabilianti alla portata economica di qualsiasi soggetto. Grazie ad una sola applicazione si potrà, temporaneamente, andare a coprire un inestetismo oppure un tatuaggio scomodo e imbarazzante, indossando qualsiasi look si desidera. Per non mettere più a rischio le proprie uscite Cover Plus Tattoo in crema sembra essere la soluzione ideale! Cerchiamo quindi di approfondire insieme tutte le sue caratteristiche.

Cover Plus Tattoo: cos’è, come funziona

Cover Plus Tattoo è l’innovativa crema coprente che consente, in una sola passata, di eliminare tatuaggi e cicatrici in modo temporaneo ma efficace. Il prodotto è stato messo a disposizione dalla linea Natural Fit e vanta un enorme successo dal punto di vista commerciale degli ultimi tempi. Coprire tatuaggi dei quali ci si è pentiti successivamente, ma anche cicatrici e inestetismi fastidiosi della pelle, non risulta sempre possibile ed economico. 

Proprietà benefiche e ingredienti della crema Cover Plus Tattoo

Grazie alla crema Cover Plus Tattoo chiunque può coprire la parte di pelle interessata in semplici passaggi, senza macchiare i vestiti. La confezione di acquisto si presenta in un flacone da 30 ml di crema protettiva in grado di assicurare la copertura necessaria al primo passaggio senza sprecare grandi quantità di prodotto. I numerosi test clinici eseguiti in laboratorio assicurano inoltre la sicurezza di Cover Plus Tattoo anche dal punto di vista salutare della cute e dell’organismo, al riparo da qualsiasi effetto indesiderato e controindicazioni. 

La crema coprente Cover Plus Tattoo copre tatuaggi e cicatrici al 100%, rendendo inoltre la pelle morbida e idratata. Tra le sue proprietà benefiche si trova un’azione antibatterica e antinfiammatoria, adatta anche alle cuti più sensibili e tendenti alle irritazioni. La crema Cover Plus Tattoo può essere spalmata in ogni parte del corpo in completa sicurezza grazie al mix dato dalla sua formulazione interna. 

La sua formula appositamente studiata garantisce la massima copertura senza ungere e macchiare la pelle e i vestiti, efficace anche sui tatuaggi più recenti. La crema Cover Plus Tattoo vanta una formulazione cosmetica naturale al 100%, proprio per questo è acquistabile da chiunque senza ricetta e in assenza di rischi per la salute

Attachments

Related Post

thumbnail
hover

Il Veliero Amerigo Vespucci arriva a...

La nave scuola Amerigo Vespucci farà sosta a Catania dopo un’assenza di 9 anni. Il 13 giugno alle 11 il comandante del veliero, Capitano ...

thumbnail
hover

Sciacca: arrivano Dolce & Gabbana, centro...

Sabato 6 luglio il centro storico di Sciacca sarà blindato per consentire la realizzazione del grande evento della casa di moda Dolce &...

thumbnail
hover

“Red head Sicily”. In Sicilia il...

Si terrà l’8 giugno, sull’isola di Favignana, la prima edizione di ‘Red Head Sicily’, il festival che mette insieme le persone coi ...

Lascia un commento