La diva afro americana, dopo un impegnativo tour europeo che l’ha vista protagonista insieme al compagno storico ha deciso di prendersi qualche giorno di meritato relax sull’Isola, affittando per l’occasione lo yacht di 95 metri. Discoteca, cinema, palestra, zona relax e Jacuzzi. Cosa si potrebbe desiderare di più?

Non sarà facile però vedere la cantante, in quanto i vetri del natante sono totalmente oscurati e ha chiesto massimo riserbo per i suoi spostamenti, effettuati a bordo di van con vetri oscurati, così da non essere visibile a occhi indiscreti.

Dove sarà diretta la pop star?

La destinazione prescelta sarebbe Panarea. L’isola eoliana, con il suo mare cristallino e il magnifico panorama, è la location perfetta per la cantante, che ha dimostrato nel corso degli anni di prediligere la Sicilia come meta delle sue giornate di riposo.

Beyoncè, due giorni fa, dopo la tappa allo stadio Allianz Riviera di Nizza avrebbe preso un aereo diretto a Catania. Da qui sarebbe poi giunta a Siracusa, dove il Kismet era pronto a salpare per le 21:00.